OUTFIT: SCARPE COL FIOCCO E GIACCA COLLEGE

OUTFIT: SCARPE COL FIOCCO E GIACCA COLLEGE

Outfit: scarpe col fiocco e giacca college style

Buongiorno bellezze e ben trovate! Oggi vi mostro un nuovo look, costruito con due pezzi molto di moda quest’anno: le scarpe col fiocco e la giacca college. Si tratta di un outfit che mi piace particolarmente, un po’ perché lo stile college è uno dei miei preferiti, un po’ perché – ancora una volta – si tratta di un look comodo e versatile! 😀

Protagoniste indiscusse del look sono le scarpe col fiocco (ve le avevo già mostrate su instagram, le trovate su Asos QUI). Sono alla moda e comode, e inoltre la tomaia è in stoffa effetto lana cotta, un materiale caldo che mi permette di indossare queste scarpe anche ora che le temperature sono (drasticamente) scese! Altro pezzo forte di questo outfit è la giacca college style con le maniche in pelle, un modello oversize rubato (letteralmente!) dal guardaroba maschile.

Come sapete adoro i contrasti, e per questo ho deciso di abbinare questi due pezzi prettamente sportivi ad un pantalone gessato blu, un capo decisamente elegante che però secondo me, con questo outfit, risulta molto più ricercato e interessante. Voi che ne dite? Vi piace questo look? :)

OUTFIT: SCARPE COL FIOCCO E GIACCA COLLEGE

OUTFIT: SCARPE COL FIOCCO E GIACCA COLLEGE

OUTFIT: SCARPE COL FIOCCO E GIACCA COLLEGE

OUTFIT: SCARPE COL FIOCCO E GIACCA COLLEGE

I was wearing:

Giacca college style – Celio

Scarpe col fiocco – Asos (QUI)

Pantaloni – H&M

Cardigan – H&M

 

4 Comments

  • ..troppo carine , le ha viste anche mia moglie e ne è rimasta incantata , l’unico problema che mia moglie ha difficoltà ne trovare la giusta misura e dato che a Palermo non si trovano l’unica soluzione sarebbe quella di acquistarle sul sito..però dato il problema è un pò un rischio…bhò forse chissà le farò una sorpresa o la va o la spacca :-)

    • ciao Walter! considera che Asos ha il reso gratuito quindi nel caso puoi sempre rispedirle indietro… questo modello in particolare secondo me calza parecchio, ho preso il mio solito numero e la calzata risulta molto morbida… magari è un dettaglio che può aiutare! ho visto anche che ci sono altri colori e altre rifiniture :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *