MINI BAG: HO CEDUTO ANCHE IO!

Credevo che le mini bag fossero scomode ma non è del tutto vero… Ecco come ho abbinato io la mini bag Michael Kors!

Da amante delle maxi bag credevo che le sorelline – le mini bag – fossero davvero scomode e adatte solo ad un’uscita serale.

[blockquote]Ma come mi porto dietro tutte le mie cose in 20 cm quadrati di spazio???[/blockquote]

Eppure devo dire che mi sono ricreduta, perché, se da un lato mi obbliga a selezionare gli oggetti da portare con me, dall’altro una borsa piccola è talmente leggera e pratica che non mi fa rimpiangere affatto secchielli e shopping bag! La mini bag che vedete in queste foto è un regalo ricevuto da poco per un anniversario speciale e me ne sono innamorata a prima vista: è Susannah, uno dei miei modelli preferiti di Michael Kors! Fra tutte le versioni si Susannah che si sono susseguite nel tempo questa è senz’altro la più fashion con le sue impunture a V e la doppia tracolla con catena. Anche se può sembrare un modello elegante però si abbina molto facilmente ad un look più casual, proprio come quello che vi mostro oggi!

Fashion blogger Roma

Il cappotto grigio in lana cotta è una new-entry che non vi avevo ancora mostrato, preso in saldo da Bershka a soli 20 €, così come ho preso in saldo su Zara.com i mocassini con la suola carraramato, un acquisto davvero azzeccato perché mi piacciono tantissimo sotto tutti i tipi di pantalone e in più sono davvero comodi! La camicetta e il bracciale invece sono di Asos.

Fashion blogger Roma

Fashion blogger Roma

 

Bracciale Asos

E voi? Preferite le maxi o le mini bag?

Cappotto / Bershka (simile QUI)

Camicia / Asos (QUI)

Pantaloni / Stradivarius (simili QUI)

Mocassini / Zara (simili QUI)

Borsa / Michael Kors (QUI)

Bracciale / Asos (QUI)

Occhiali / H&M

17 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *