DONNA MODERNA E PHYSIOGEL: UN CONCORSO PER LE BEAUTY ADDICTED

Donna Moderna e Physiogel hanno indetto un concorso per trovare 40 beauty tester che recensiscano insieme a me i loro prodotti, vi spiego come partecipare!

Finalmente posso parlarvi di un bellissimo nuovo progetto in collaborazione con Donna Moderna! “Parla con Physiogel” è il nome del concorso indetto dal famoso brand di skincare per trovare 40 donne vere che vogliono mettersi in gioco e diventare beauty tester! Cosa state aspettando???

Alle 40 fortunate verranno inviati a casa altrettanti beauty kit Physiogel composti da:

Kit Physiogel

 

Nutri-Idratante Quotidiano Base Levante Corpo e Capelli 250 ml

Nutri-Idratante Quotidiano Crema Idratante 150ml

Sollievo Calmante A.I. Crema Lenitiva 50ml

Una volta ricevuti i prodotti testateli e appuntatevi le vostre impressioni, potrete redigere la vostra personale recensione che verrà pubblicata su DonnaModerna.com! Una giuria di esperti valuterà tutte le review, quella più completa e ben fatta si aggiudicherà un altro kit Physiogel e un week-end in una spa! 😀

Physiogel è un brand che non ha bisogno di presentazioni, soprattutto per chi ha la pelle delicata e sensibile: i prodotti Physiogel non contengono conservanti, profumi o coloranti, tanto da essere adatti anche a neonati e bambini… Quindi tutte voi siete candidate perfette per diventare tester del brand!

Ma in tutto ciò cosa c’entro io? Ve lo spiego subito, sono la beauty blogger che vi seguirà in questa avventura! Su Donna Moderna troverete infatti i miei articoli, dove vi spiego come partecipare e con i quali vi racconto la mia esperienza con i prodotti Physiogel!

Trovate tutte le indicazioni su come partecipare nel primo articolo QUI

In bocca al lupo!!!

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *