PELLE SENSIBILE: PHYSIOGEL SOLLIEVO CALMANTE

Hai la pelle sensibile o delicata? Io ti consiglio la crema multitasking Sollievo Calmante di Physiogel! (Review + INCI)

Continua il ciclo di review in collaborazione con Physiogel! Questa settimana su DonnaModerna.com vi parlo di un prodotto davvero molto speciale: la crema Sollievo Calmante. La ritengo speciale perché è una crema multitasking che dona sollievo e idratazione immediati, anche a chi ha la pelle sensibile e delicata!

Pelle sensibile Physiogel

Come gli altri prodotti Physiogel anche la crema Sollievo Calmante non contiene conservanti, profumi o coloranti e nutre con estrema delicatezza perché lo fa apportando lipidi alla naturale barriera idrolipidica dell’epidermide. Sono proprio queste le caratteristiche che rendono Sollievo Calmante una crema adatta alla pelle sensibile! Il suo packaging compatto fa sì che questa crema sia comoda da portare con noi in borsetta come crema mani, oppure per la palestra o la piscina come crema idratante per il corpo.

Eccovi l’INCI completo del prodotto:

Aqua, Olea Europea Fruit Oil, Glycerin, Pentylene Glycol, Elaeis Guineensis Oil, Olus Oil, Hydrogenated Lecithin, Squalane, Betaine, Palmitamide MEA, Sarcosine, Acetamide MEA, Hydroxyethylcellulose, Sodium Carmober, Carbomer, Xanthan Gum.

Per leggere la review completa e altre info sull’utilizzo del prodotto vi rimando all’articolo su Donna Moderna QUI.

  Pelle delicata Sollievo Calmante

 

Ricordatevi che avete ancora tempo per iscrivervi al concorso su Donna Moderna e diventare tester Physiogel! Trovate tutte le info QUI

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *