REVIEW: PHYSIOGEL NUTRI IDRATANTE

Review opinioni e composizione di Physiogel Nutri Idratante base lavante e crema idratante

Come avete letto nell’ultimo post, in questo periodo sono coinvolta in un progetto speciale con Physiogel e Donna Moderna che mi porterà ad affiancare le 40 fortunate nella fase di test del prodotto (se non lo avete ancora fatto iscrivetevi! Trovate tutti i dettagli del concorso qui). Inizio questo ciclo di review con la linea Physiogel Nutri Idratante della quale, come si intuisce dal nome, fanno parte una base lavante e una crema dall’estremo potere nutriente.

BASE LAVANTE

Base Lavante

La caratteristica principale di questa Base Lavante è l’estrema delicatezza nella detersione: non contiene profumi, parabeni o conservanti quindi può essere usata tranquillamente anche da chi ha la pelle sensibile. Pur trattandosi di un detergente aspecifico è assolutamente perfetto per la pulizia del viso mattutina, perché rispetta l’epidermide e la pelle “non tira” ma, al contrario, è talmente morbida che non serve la crema! Nell’articolo su Donna Moderna vi racconto come ho utilizzato questo detergente e vi riporto l’INCI completo (che vi avviso, è davvero ridotto!), potete leggere tutti i dettagli QUI.

Physiogel Base Lavante

CREMA IDRATANTE

Crema Idratante

In abbinamento alla base lavante ho testato anche la crema idratante, la compagna perfetta per un nutrimento naturale della pelle. Entrambi i prodotti agiscono apportando lipidi alla naturale barriera idrolipidica dell’epidermide, ed è questo il modo migliore per ottenere un idratazione effettiva e duratura nel tempo. Se la crema asciuga in fretta e se funziona davvero ve lo faccio scoprire con il mio articolo su Donna Moderna, lo trovate QUI (insieme all’INCI completo del prodotto).

Physiogel Crema Idratante

Avete mai provato questi prodotti o altri di Physiogel? Fatemelo sapere con un commento, sono molto curiosa di conoscere la vostra opinione!

Non dimenticate di iscrivervi al concorso “Parla con Physiogel”: potreste diventare tester del brand, pubblicare la vostra review su DonnaModerna.com e vincere un week-end alla SPA! 🙂

13 replies on “REVIEW: PHYSIOGEL NUTRI IDRATANTE”
  1. Ciao Fede, no io non li ho mai provati ma leggere che poi la pelle “non tira” mi incuriosisce parecchio. Ho la pelle mista a zone quindi faccio fatica a trovare qualcosa che faccia per me e per questo sono costretta anche a cambiare spesso prodotti per la beauty routine.

    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    1. says: Federica

      Nunzia proprio come me! Anche io ho la pelle mista a zone, te lo consiglio davvero questo prodotto, sono certa che ti piacerà anche perché è davvero ultra delicato! 😀

  2. says: Flaviana

    La base lavante mi serve assolutamente, erano mesi che ne cercavo una e avendo la pelle sensibile questa la vedo proprio adatto a me!

  3. says: Rock n Mode

    Questo prodotto mi sembra davvero, davvero interessante. Promette bene! Non è una marca che vedo spesso, devo dire, ma tendo a cambiare sempre i prodotti per la mia pelle perché si abitua facilmente, quindi credo che lo proverò. Un bacio!

  4. says: Anna Guida

    non conoscevo physiogel, ma sarei curiosa di provare la crema idratante
    ho la pelle secchissima, e sono sempre alla ricerca della crema perfetta…credo di averne provate decine e decine!

Comments are closed.