TUTORIAL ONDE CON LA PIASTRA GITANE DI GAMA PROFESSIONAL

Vi mostro come realizzare un perfetto look mosso con la piastra Gitane di GAMA Professional (review + tutorial)

Buongiorno ragazze! Con il post di oggi torno parlarvi di capelli e di un argomento che – lo so! – vi sta molto a cuore: come si realizzano le onde ai capelli?

Senza dubbio esistono moltissime tecniche ma quella che preferisco (e che ritengo essere anche la più facile!) è quella che prevede l’uso della piastra. Mi avete chiesto in tante di realizzare un tutorial che spieghi il movimento corretto per ottenere un look mosso e finalmente sono riuscita ad accontentarvi, grazie anche ad un nuovo prodotto che voglio presentarvi: CP8 Gitane Tormalina Ion, la piastra speciale 2 in 1 di GAMA Professional che permette di creare sia look lisci che look mossi. Vediamo le sue caratteristiche nel dettaglio:

Tutorial onde Gama Professional

CP 8 GITANE TORMALINA ION – CARATTERISTICHE

  • Gitane è una piastra versatile con la quale è possibile ottenere con facilità look lisci e mossi: il design estremamente arrotondato rende ancor più semplice l’operazione ma ciò che rende l’onda davvero definita è il riscaldamento esterno della punta della piastra;
  • Gitane pesa solo 356 grammi e le sue dimensioni sono ridotte (poco più di 24 cm) quindi risulta pratica e facile da maneggiare, nonché utilizzabile senza problemi anche su capelli medio/corti;
  • Le piastre di Gitane sono oscillanti e ricoperte in tormalina: per questo aderiscono alle ciocche uniformemente ma soprattutto lucidano veramente i capelli anche alla prima passata (l’effetto è davvero portentoso, ve ne accorgerete voi stesse nel video!)
  • Grazie alla tecnologia Quick Heat Gitane raggiunge in pochi secondi la temperatura di 220° (ritenuta ideale per lavorare il capello senza danneggiarlo) e la mantiene costante durante tutto il tempo d’utilizzo mentre rilascia ioni negativi che combattono con efficacia crespo ed umidità (tecnologia Ion Plus)
  • Una chicca per chi viaggia spesso: Gitane è dotata di voltaggio universale quindi potete usarla in qualsiasi parte del mondo senza problemi! 😀

Tutorial onde Gama Professional

 

Probabilmente vi starete chiedendo: “Cos’ha di speciale Gitane rispetto ad altre piastre analoghe?”

La mia risposta è immediata e scaturisce dai risultati sorprendenti che ho ottenuto utilizzandola: è un prodotto professionale!

La tencologia Ion Plus funziona davvero e mostra risultati più che soddisfacenti fin dal primo utilizzo; inoltre, senza l’ausilio di lacche o spray fissanti, le onde che ho creato nel video sono rimaste intatte fino allo shampoo successivo, un vero e proprio miracolo per me perché i miei capelli sottili e tendenzialmente lisci non mantengono mai la piega così a lungo. What else?

Tutorial onde GAMA Professional

Il prezzo consigliato per la piastra Gitane è 99 € (considerando che si tratta di un prodotto multiuso credo sia molto conveniente!) e potete acquistarla sul sito ufficiale di Gama Professional QUI.

Vi lascio al video tutorial con il quale vi illustro le caratteristiche di questo apparecchio e vi spiego come realizzare 2 tipi di look mossi, l’onda morbida in versione classica e la cosiddetta onda effetto spiaggia.

Fatemi sapere cosa ne pensate lasciandomi un commento! 😀

This content is blocked. Accept cookies to view the content.

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *