SKINCARE: 3 PRODOTTI FURBI DA PROVARE

SKINCARE: ACQUA MICELLARE

Balsamo struccante, acqua micellare e maschere in tessuto: 3 prodotti skincare furbi da provare assolutamente!

Buongiorno bellezze e ben trovate! Oggi vi parlo di nuovo di #skincare e di qualche novità da portare in vacanza con noi. Sto parlando di prodotti per la pelle del viso furbi e che possono facilitarci la vita, non solo in viaggio!

Ecco quali sono :)

#1 – IL BALSAMO STRUCCANTE

SKINCARE: BALSAMO STRUCCANTE

Un formato decisamente insolito per un detergente, eppure il balsamo struccante è davvero comodissimo! Elimina il trucco senza aggredire la pelle e contiene una serie di sostanze (cera d’api, burro di karité, burro di cacao) che la lasciano morbida e senza quella fastidiosa sensazione di secchezza tipica dei detergenti più aggressivi. Il balsamo struccante si può applicare direttamente sulla pelle massaggiando con le mani e procedendo poi al risciacquo, ma niente ci vieta di utilizzarlo con il classici dischetti strofinandoli direttamente sul prodotto! È un prodotto furbo perché la sua consistenza permette nuovi utilizzi: ad esempio con un cotton fioc eliminare sbavature e imprecisioni senza compromettere il make-up è un gioco da ragazzi, e inoltre, non essendo un liquido, può essere portato in viaggio in aereo senza restrizioni!

Il balsamo struccante Zero Residui di PUPA è disponibile in 3 versioni: colore azzurro (con olio di camelia) per le tutti i tipi di pelle, rosa (con estratto di calendula) per le pelli delicate e grigio (con estratto di bardana e liquirizia) per le pelli impure. QUI trovate tutte le versioni col 30% di sconto.

#2 – L’ACQUA MICELLARE

SKINCARE: L'ACQUA MICELLARE

L’acqua micellare è ormai famosissima, l’hanno inserita nella propria skincare routine in tante , ma non tutte sanno esattamente come funziona. È un prodotto che contiene le cosiddette micelle, un insieme di molecole che possiedono il potere di intrappolare al loro interno le impurità e i residui di trucco rimasti sulla pelle, rendendo più efficace la detersione. Il funzionamento delle micelle è paragonabile a quello di un magnete, che attrae a sé le le particelle naturalmente, così come queste particelle attirano a loro i residui senza difficoltà e senza strofinareÈ un prodotto furbo perché è multitasking: l’acqua micellare PUPA (QUI la trovate a prezzo scontato) deterge e tratta allo stesso tempo grazie alla presenza di ingredienti addizionali come l’acqua distillata di Amamelide – con proprietà astringenti e purificanti – e l’acqua distillata di Elicriso – con proprietà protettive e lenitive.

#3 – LA MASCHERA IN TESSUTO

SKINCARE: LA MASCHERA IN TESSUTO

Ne abbiamo parlato più volte, le maschere viso in tessuto sono davvero furbissime e sono di diritto le “regine” della skincare coreana. Sono monodose, si applicano con facilità e per rimuoverle basta sollevarle e gettarle, niente più odiosi risciacqui! È un prodotto furbo perché sono comode da portare in viaggio e sono efficaci quanto le maschere tradizionali: il tessuto è imbevuto di siero ed è morbido, si adatta alla forma del viso e rilascia il prodotto gradualmente, favorendo così un assorbimento continuo e quindi più efficace. Io le tengo in posa per 15/20 minuti e poi massaggio delicatamente la pelle con i polpastrelli.

Le maschere viso PUPA sono 5:

  • Maschera idratante viso – con acido ialuronico ed estratto di riso, disseta la pelle e mantiene l’idratazione nel tempo (QUI la trovate a prezzo scontato)
  • Maschera opacizzante viso – con estratto d’iris d’acqua e tè verde, restringe i pori, purifica e aiuta nel trattamento delle pelli grassi e impure (QUI la trovate a prezzo scontato)
  • Maschera rassodante viso – con acido ialuronico ed estratto di bambù, rigenera e rivitalizza l’epidermide e la mantiene idratata a lungo (QUI la trovate a prezzo scontato)
  • Maschera illuminante viso – con acido ialuronico e acido mandelico, esfolia, rimuove le cellule morte ed idrata in profondità (QUI la trovate a prezzo scontato)
  • Maschera detossificante viso – con estratto di Goji e uva rossa, è ricca di antiossidanti per rivitalizzare e rigenerare la pelle (QUI la trovate a prezzo scontato)

LEGGI ANCHE:

SKINCARE COREANA STEP BY STEP

TONYMOLY TEA TREE MASK SHEET

NoTS ACNE PORE DEEP CLEANSER

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *