Ermanno Scervino Fashion Show

Mi dispiace molto pubblicare il post così tardi, ma ho avuto un incontro ravvicinato con il dentista che mi ha portato via l’intero pomeriggio!
La collezione autunno/inverno 2011-2012 di Ermanno Scervino non ha fatto altro che confermare l’opinione molto positiva che avevo di questo marchio. Ritengo che si tratti di capi dall’ottima vestibilità, dalle stoffe ricercate e colori passepartout.

LA PROTAGONISTA: La pelliccia. Rigorosamente eco (grazie!), in bianco e panna, la troviamo anche su cappucci, colli e manicotti:

LE STOFFE: Vince la scelta di tessuti quali tweed, pied de poule e principe di galles. Quello nella prima foto è uno degli outfit che ho preferito, trovo che il lungo cappotto sia semplicemente divino!

I COLORI: Anche per il prossimo inverno ritroviamo il cammello, e ne sono felice. E’ un colore molto versatile che ci permette di variare da un look casual ad uno più chic cambiando anche solo gli accessori.

Altro colore che ha spiccato in passerella è senza dubbio il verde pistacchio. Si tratta di una tinta squillante che personalmente non indosserei in total look, ma credo che mi concederò l’acquisto di un accessorio, magari una sciarpa o un paio di guanti simili a quelli nella seconda foto:

IL MUST: Cappotto grigio antracite. Con o senza particolari in pelliccia, mi piacciono proprio tutti:

Che ne pensate?

photos: donnamoderna.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *